Necrologi

Il rispetto, il decoro e l’assistenza sono un vostro diritto, offrirveli è un nostro dovere.

Pubblicazione di necrologi a Brescia e sulle altre testate locali

La lunga permanenza nel campo dei servizi funebri maturata dalle Onoranze Funebri Bini Alessandro ha consentito al titolare e ai suoi collaboratori di conoscere ogni aspetto delle cerimonie luttuose. Questo vale anche per la redazione e la pubblicazione dei necrologi, richiesta dai familiari o dai cari delle persone scomparse che desiderano comunicare al resto della propria comunità la dipartita di una persona e la data dei funerali, così che chi lo desidera possa prendervi parte.
Per la pubblicazione di necrologi a Brescia e sugli organi di comunicazione locali e nazionali, rivolgiti all'esperienza della famiglia Bini.

In cosa consistono i necrologi

Molti quotidiani o giornali a pubblicazione periodica dedicano uno spazio sulle proprie pagine ai necrologi, destinati alle comunità locali, provinciali, regionali o nazionali. Lo spazio dei necrologi è occupato da messaggi e omaggi scritti per ricordare le persone scomparse, redatti dai familiari, dagli amici o da loro incaricati. Lo scopo dei necrologi è quello di onorare il ricordo dei cari estinti, oltre che quello di consentire a quanti lo desiderano di partecipare al funerale o esprimere le proprie condoglianze alle famiglie. Onoranze Funebri Bini Alessandro cura la pubblicazione dei necrologi su tutte le testate nazionali.
Read More

Messaggi di ringraziamento

I necrologi oltre ad annunciare la scomparsa del caro estinto possono comprendere dei messaggi di ringraziamento, ad esempio alla comunità che ha manifestato il proprio affetto al defunto e ai suoi familiari.
Il personale delle Onoranze Funebri Bini Alessandro assicura la trasmissione delel suddette pubblicazioni. 

Chiama il +39 335 7103934 per richiedere la pubblicazione di necrologi a Brescia

Contattaci
Share by: