Disbrigo pratiche

Il rispetto, il decoro e l’assistenza sono un vostro diritto, offrirveli è un nostro dovere.

Assistenza completa per il disbrigo pratiche a Brescia e provincia

La scomparsa di una persona comporta una serie di incombenze di natura burocratica la cui gestione può risultare difficoltosa date le circostanze, specie se gestita di persona dai familiari.
Il personale delle Onoranze Funebri Bini Alessandro è al servizio delle famiglie colpite dal lutto per l'allestimento dei funerali e nella procedura di disbrigo delle pratiche in qualsiasi comune italiano.

Pratiche comunali e cimiteriali

Al decesso di una persona è necessario ottenere documenti e certificazioni, quali ad esempio la dichiarazione di morte redatta dal medico.  Il servizio di disbrigo delle pratiche inoltre riguarda anche le operazioni cimiteriali. Infatti per poter procedere con il servizio di sepoltura, con la tumulazione del feretro, oppure con la sua cremazione, è necessario richiedere le opportune autorizzazioni. E' sempre raccomandabile rivolgersi a dei professionisti competenti per tale incarico. L'esperienza delle  Onoranze Funebri Bini Alessandro è a disposizione dei propri clienti per quanto di competenza.
Con discrezione, sensibilità e professionalità, il personale addetto completerà il disbrigo delle pratiche comunali senza distrubare il momento di raccoglimento dei familiari della persona scomparsa.
Read More

Chiama il +39 335 7103934 per richiedere assistenza nel disbrigo nei comuni competenti

Contattaci
Share by: